EazyCity cerca addetti FULL-TIME per le sedi di Cork, Dublino e Londra

Link Sponsorizzati


EazyCity cerca addetti FULL-TIME per le sedi di Cork, Dublino e Londra

EazyCity é un’azienda giovane che ha come obiettivo quello di aiutare chiunque voglia trasferirsi all’estero per fare nuove, uniche e formative esperienze in un paese estero. I nostri clienti vengono da tutto il mondo, e in quanto agenzia ci occupiamo di seguirli in tutti i vari step del trasferimento. Attualmente, EazyCity cerca addetti FULL-TIME per le sedi di Cork, Dublino e Londra.

Link Sponsorizzati


EazyCity cerca addetti FULL-TIME per le sedi di Cork, Dublino e Londra

Link Sponsorizzati


L’agenzia ha sedi a Londra, Cork, Dublino e Galway, dove un team accoglierà i clienti che vogliono trasferirsi in queste città. Proprio per il Welcome Team delle sedi di Cork, Dublino e Londra, EazyCity cerca 3 addetti FULL-TIME che vadano ad unirsi al team.

Tra le mansioni e responsabilità di questa posizione ci sono le seguenti: rispondere alle mail e gestire le prenotazioni, accogliere i nuovi clienti al loro arrivo e gestire il loro check-in e check-out nei nostri alloggi, rispondere al telefono, assistere la Branch Manager ed il team nelle mansioni generali e amministrative dell’ufficio, e nella creazione di eventi in diversi momenti dell’anno, aggiornare file e database dell’azienda e molto altro.

Il/la candidato/a idoneo/a dovrà essere flessibile (i giorni e gli orari lavorativi variano di settimana in settimana), responsabile, ben organizzato e dovrà avere un grande spirito di squadra. Dovrà possedere buone doti comunicative ed una buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, dovrà avere una grande voglia di imparare e mettersi in gioco, ed anche essere pronto a confrontarsi con persone diverse che incrocierà lungo il percorso.

EazyCity cerca addetti FULL-TIME per le sedi di Cork, Dublino e Londra

Si cercano candidati disposti a iniziare il prima possibile nel mese di Febbraio. Il termine ultimo per mandare la propria candidatura é venerdì 8 Febbraio.

Se pensi che questa posizione faccia al caso tuo, leggi l’annuncio ufficiale sul nostro sito (clicca qui) per saperne di più e manda la tua candidatura alla mail: hr@eazycity.com

Le tre sedi a Cork, Dublino e Londra attendono il nuovo membro del Welcome Team con ansia e non vedono l’ora di accoglierli in queste città dinamiche e piene di vita!

Qui trovi tutti i contatti:

Email alla quale mandare la candidatura: hr@eazycity.com

Link all’ annuncio: http://www.eazycity.com/news/welcome-team-full-time-positions-open-now

Sito Web: http://www.eazycity.com/

 

Sara Di Maro

offerte-lavoro-estero
“investire-immobili-all-estero”