EazyCity cerca addetti FULL-TIME per le sedi di Cork, Dublino e Londra


EazyCity cerca addetti FULL-TIME per le sedi di Cork, Dublino e Londra

EazyCity é un’azienda giovane che ha come obiettivo quello di aiutare chiunque voglia trasferirsi all’estero per fare nuove, uniche e formative esperienze in un paese estero. I nostri clienti vengono da tutto il mondo, e in quanto agenzia ci occupiamo di seguirli in tutti i vari step del trasferimento. Attualmente, EazyCity cerca addetti FULL-TIME per le sedi di Cork, Dublino e Londra.



EazyCity cerca addetti FULL-TIME per le sedi di Cork, Dublino e Londra

L’agenzia ha sedi a Londra, Cork, Dublino e Galway, dove un team accoglierà i clienti che vogliono trasferirsi in queste città. Proprio per il Welcome Team delle sedi di Cork, Dublino e Londra, EazyCity cerca 3 addetti FULL-TIME che vadano ad unirsi al team.

Tra le mansioni e responsabilità di questa posizione ci sono le seguenti: rispondere alle mail e gestire le prenotazioni, accogliere i nuovi clienti al loro arrivo e gestire il loro check-in e check-out nei nostri alloggi, rispondere al telefono, assistere la Branch Manager ed il team nelle mansioni generali e amministrative dell’ufficio, e nella creazione di eventi in diversi momenti dell’anno, aggiornare file e database dell’azienda e molto altro.

Il/la candidato/a idoneo/a dovrà essere flessibile (i giorni e gli orari lavorativi variano di settimana in settimana), responsabile, ben organizzato e dovrà avere un grande spirito di squadra. Dovrà possedere buone doti comunicative ed una buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, dovrà avere una grande voglia di imparare e mettersi in gioco, ed anche essere pronto a confrontarsi con persone diverse che incrocierà lungo il percorso.

EazyCity cerca addetti FULL-TIME per le sedi di Cork, Dublino e Londra

Si cercano candidati disposti a iniziare il prima possibile nel mese di Febbraio. Il termine ultimo per mandare la propria candidatura é venerdì 8 Febbraio.

Se pensi che questa posizione faccia al caso tuo, leggi l’annuncio ufficiale sul nostro sito (clicca qui) per saperne di più e manda la tua candidatura alla mail: hr@eazycity.com

Le tre sedi a Cork, Dublino e Londra attendono il nuovo membro del Welcome Team con ansia e non vedono l’ora di accoglierli in queste città dinamiche e piene di vita!

Qui trovi tutti i contatti:

Email alla quale mandare la candidatura: hr@eazycity.com

Link all’ annuncio: http://www.eazycity.com/news/welcome-team-full-time-positions-open-now

Sito Web: http://www.eazycity.com/

 

Sara Di Maro

CONDIVIDI SU:
You May Also Like
LAVORARE ALLE HAWAII – OFFERTE DI LAVORO PER INSEGNARE ALLE HAWAII

LAVORARE ALLE HAWAII – OFFERTE DI LAVORO PER INSEGNARE ALLE HAWAII

LAVORARE ALLE HAWAII – OFFERTE DI LAVORO PER INSEGNARE ALLE HAWAII Hai…
cercasi 289 assistenti di lingua italiana all’estero

AAA cercasi 289 assistenti di lingua italiana all’estero

AAA cercasi 289 assistenti di lingua italiana all’estero. Il bando del MIUR…
LAVORARE IN ANTARTIDE PER 7.000 EURO AL MESE

LAVORARE IN ANTARTIDE PER 7.000 EURO AL MESE

LAVORARE IN ANTARTIDE PER 7.000 EURO AL MESE Se avete voglia di…
offerte di lavoro in Svezia

La Svezia cerca italiani per lavorare in Svezia: richiesti cuochi, professori e medici

La Svezia cerca italiani per lavorare in Svezia: richiesti cuochi, professori e…