Daniele Pescara, fondatore di Falcon Advice, ci parla di Expo DUBAI 2020

Link Sponsorizzati


Daniele Pescara, fondatore di Falcon Advice, ci parla di Expo DUBAI 2020

Daniele Pescara, diventato in breve tempo la bussola degli imprenditori e dei privati Italiani che vogliono aprire una società a Dubai, oggi ci parla di Expo Dubai 2020.

Link Sponsorizzati


expo 2020 dubai

Quando si terra Expo Dubai 2020?

Expo Dubai 2020 si terrà da il 20 Ottobre 2020 al 10 Aprile 2021.

Quale sarà il tema di Expo Dubai 2020?

Il tema scelto per Expo Dubai 2020 sarà: “Unire le menti per costruire il nuovo futuro” che non a caso è sempre stata la regola principale del Re di Dubai, cioè Sheik Mohammed Bin Rashid Al Maktoum.

Link Sponsorizzati


Grazie a questa visione Dubai oltre ad aver di fatto dimostrato la propria superiorità al mondo intero, ha battuto tutti i record nel campo dell’ingegneria, dell’architettura e nella salvaguardia del pianeta.

Oltretutto Expo Dubai 2020 si differenzierà in tre argomenti molto attuali: “Eco sostenibilità, Eco mobilità e non per ultima Le opportunità”.

L’ecosostenibilità inoltre è l’ultima vision di Sheik Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, che ha deciso di realizzare (con fondi già stanziati) il Dubai Clean Energy Strategy 2050, cioè un programma che ha come obiettivo di produrre il 7% di energia pulita entro il 2020, crescendo al 25% entro il 2030 e al 75% entro il 2050.

Che affluenza è prevista per Expo Dubai 2020?

La città del golfo è consapevole del fatto che questa sarà una vetrina irripetibile, quindi sarà un Expo senza precedenti con oltre 200 paesi partecipanti e una affluenza stimata in più di 25 milioni di visitatori, per non parlare delle infrastrutture moderne messe a disposizione, pronte ormai da mesi e che rispecchiano l’eccellenza del paese.

Che consigli puoi dare agli imprenditori Italiani che voglio valutare Expo Dubai 2020?

Sarà una possibilità unica nel suo genere, sia per gli imprenditori che voglio mettere un “piede” nel paese, sia per i privati che vogliono realmente capire cos’è una OPPORTUNITÀ.

Daniele Pescara il fondatore di Falcon Advice ci parla di Expo DUBAI 2020

La mia società Falcon Advice disponendo di due uffici, uno in Italia e uno a Dubai, assiste sia gli imprenditori, sia i privati che voglio aprire una società a Dubai, detenendo le quote 100%, quindi il cliente è l’unico proprietario non avendo bisogno di un socio locale, con tutti i benefici economici e fiscale che ne conseguono.

Per tutte le persone che desiderano avere maggiori informazioni su Expo Dubai 2020 e per la costituzione di una Dubai free zone company, questi sono i riferimenti di Daniele Pescara e di Falcon Advice

CONTATTI:

www.falconadvice.com

info@falconadvice.com

INSTAGRAM:

https://www.instagram.com/danielepescara.dubai/

offerte-lavoro-estero
CONDIVIDI SU:
“investire-immobili-all-estero”